Travels

THAILANDIA: LA NOSTRA FAVOLA!

Che genere di favole vi piacevano quando eravate piccoli? La nostra preferita era Aladin.. fin da piccoli ci affascinava la scoperta di usanze diverse dalle nostre: vestiti, cibo, case, animali…

Vi capita mai di voler tornare bambini per poter ascoltare ancora “c’era una volta in un paese lontano”?

Noi siamo dei sognatori, in questo periodo più che mai, e avevamo proprio bisogno di materializzare questa sensazione.

Quindi: detto, fatto! Abbiamo deciso di agire comprando l’ormai super-cantato biglietto Roma – Bangkok!!

Rifaremmo questo viaggio centinaia di volte. Troverete molti articoli sulla Thailandia, cosa vedere e cosa fare, ne abbiamo letti a bizzeffe prima di partire! Ma nessuno che vi dica “fate questo viaggio perché è come vivere una favola”! Ed è proprio così ragazzi.. la scoperta di questa meravigliosa cultura, se fatta con una brava guida, è proprio come vivere un sogno… una realtà parallela molto lontana da ciò a cui siamo abituati giornalmente. Un viaggio che vi porterà anche a riflettere e vi segnerà a tal punto da influenzare la scelta delle vostre priorità nella vita!

Un’ affascinante realtà che scoprirete solo assaporando ogni odore e ogni dettaglio, entrando nella loro mentalità grazie ad una guida che vi spieghi non solo le peculiarità architettoniche, ma che vi mostri come vivono le persone: cosa mangiano, dove vanno, cosa pensano, cosa comprano e cosa ritengono inutile ecc.

L’oriente ci ha sempre incuriositi e la Thailandia in particolare è una meta che vi permetterà di alternare angoli inesplorati e paesaggi naturali mozzafiato, alla vita metropolitana della frenetica Bangkok!

Noi la nostra favola l’abbiamo appena vissuta..e voi? Avete mai fatto un viaggio così? Siete mai stati in Thailandia? Vi abbiamo incuriosito un po’? Come sempre, se volete saperne di più, non esitate a contattarci!

Bcs Crew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *