AccessoriesOutfit

VENTO IN POPPA: il tuo accessorio glamour

Immaginate il capitano di una nave che, con gli occhi semichiusi a causa del vento, osserva l’orizzonte.

Avverte sulle spalle il peso della responsabilità, ma quando ha il vento in poppa, nulla lo spaventa.

Questo comandante ha trasmesso l’amore per il mare a sua figlia che, a sua volta, ha dato vita a questa meravigliosa azienda piena di storia e di passione.

Ormai lo sapete, ci piacciono da morire le aziende “Made in Italy” e, ancor di più, le aziende familiari con una bella storia da raccontare.

La figlia del capitano e il suo compagno hanno così creato “Vento in poppa”.

I marinai urlavano questa locuzione nella speranza che il vento li accompagnasse sulla via del ritorno, permettendo loro di arrivare a destinazione il più velocemente possibile.

Pertanto, regalare un accessorio “Vento in Poppa” equivale ad augurare a quella persona che tutto vada per il meglio!

Non sembra anche a voi che sia la frase più bella che si possa dire a sè stessi e soprattutto a chi si vuole bene?

Detto ciò, come potevamo non innamorarci di “Vento in Poppa”?

Se cercate un accessorio cool, colorato, dicarattere e che renda unico e invidiabile il vostro outfit, lo avete appena trovato!

Inoltre, il marchio si basa sul tema dell’ancora che simboleggia sicurezza, stabilità e un legame indissolubile.. come poteva non far impazzire degli inguaribili romantici come noi?

L’ancora è in acciaio inox, un materiale resistente che non si rovina e non perde la sua lucentezza e corda nautica. Volete farci un tuffo in mare o indossarli anche sotto la doccia!? Nessun problema, sono resistenti all’acqua.

E poi, avete notato i colori? Ce n’è un’incredibile varietà che si abbina veramente a qualunque tipologia di outfit, dal più elegante al più sportivo. Noi abbiamo scelto questi.

La nuova collezione è un pizzico più elegante, non credete?

Un particolare che ci sembra giusto far notare è che spesso e volentieri abbiamo riscontrato problemi con l’acquisto di braccialetti a causa dei nostri polsi veramente minuti; con questo brand non abbiamo avuto alcun tipo di problema poiché gli accessori si adattano perfettamente alla larghezza desiderata!!

E allora.. avete visto che accessori? Cosa aspettate a fare voi la tendenza primavera/estate con il vostro stile abbinato “Vento in Poppa”? Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate!!

Bcs Crew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *