BeautyMake up

BADGAL BANG: UNO SGUARDO STELLARE

Ho deciso! Faccio le extension alle ciglia! Mmm…non sono sicura! Vado da “Mac” e compro un bel paio di ciglia finte! Aspetta, aspetta, aspetta…faccio prima un salto da “Sephora”!

Ecco qua, tutte le commesse che lo indossano entusiaste mi invitano a provarlo, alla fine esco soddisfatta con il mio BADgal Bang!

Che dire, ispira tantissimo, con il suo packaging rock e promesse di ciglia stellari!

Cosa promette l’azienda?

All’interno sono state inserite particelle aerodinamiche usate nella tecnologia spaziale per rendere le ciglia leggere senza avere l’effetto manga.

Inoltre, è stato studiato un applicatore per raggiungere tutta la linea delle ciglia dalla radice alla punta.

Infine, contiene vitamina B5 per rendere le ciglia più forti e folte.

Le promesse saranno state mantenute? Cosa ne penso?

Sicuramente parliamo di un prodotto ottimo, di alta profumeria e dotato di una durata pazzesca; se desiderate un prodotto a lunghissima tenuta di un bel nero inteso con effetto wow, questo è sicuramente il prodotto che fa per voi! L’applicatore in silicone è davvero ben realizzato e riesce a catturare alla perfezione tutte le ciglia superiori ed inferiori.

Trovo però che l’effetto sulle ciglia sia più allungante che volumizzante (cosa che personalmente non mi dispiace per niente!).

Apre notevolmente lo sguardo e ne valorizza l’intensità.

L’applicazione non è velocissima, ha bisogno di essere lavorato bene senza troppe passate altrimenti tende ad appiccicare le ciglia raggruppandole, perciò fate molta attenzione.

Infine, ci tengo a dirvi che, essendo un prodotto waterproof, è molto resistente e avrete bisogno di uno struccante bifasico o cremoso con il quale massaggiare molto delicatamente gli occhi per eliminarlo del tutto.

Personalmente mi trovo molto bene con lo struccante alla zucca della Biofive (trovate la nostra review qui)

Se lo consiglio?

Si, è un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo (€ 28,50 da “Sephora”) per realizzare dei look drammatici o semplicemente indossandolo da solo dando focus allo sguardo.

E voi?

Avete saputo resistere alla tentazione di comprarlo o anche voi avete ceduto?

Come vi trovate?

Siamo molto curiosi di sapere se piace anche a voi!!!

Bcs Crew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *