Beauty

SALIMATÚ: SORPRESE BIO IN ARRIVO

Vi piacciono le sorprese? A noi tantissimo! Siamo sicure che anche voi avete il sorriso stampato sulla bocca quando sciogliete i nastri di un pacco appena ricevuto! Oggi vi parliamo di un’azienda che può farvi vivere questa sensazione ogni mese!

Il team Salimatù seleziona accuratamente ogni mese dai 3 ai 5 prodotti diversi del valore complessivo di €70,00 che vi arrivano direttamente a casa come un regalo da scartare. Non è meraviglioso? La box ha un costo mensile di soli €25,00. In alternativa, sottoscrivendo un abbonamento (cosa che consigliamo) riceverete, per il numero di mesi che scegliete, la box abbattendo il costo di acquisto.

La cosa che più ci ha colpito di questo progetto è la filosofia volta ad aiutare i piccoli laboratori: l’obiettivo è mantenere altissima la qualità degli ingredienti scelti ma aiutando le piccole realtà imprenditoriali che con tanto coraggio si sono messe in gioco!

Ecco ad esempio i prodotti che abbiamo trovato nella box di maggio!

A volte quando fate un acquisto può capitare che anche se gli ingredienti sono eccellenti, la resa del prodotto lo è meno! Questo non vi succederà mai con i prodotti che trovate nella box, poiché vengono tutti accuratamente testati prima di essere scelti.

Il team Salimatú si accerta inoltre che i processi produttivi siano sostenibili sia per l’ambiente che per i lavoratori.

Una domanda che ci siamo posti dopo aver provato la nostra box?

Ma se un prodotto che trovo all’interno della box mi piace tanto, come posso fare per acquistare una nuova confezione?

Niente paura!! Sul sito www.salimatu.it trovate la loro e-commerce con tutti i prodotti che sono all’interno delle box.

Avrete i vostri prodotti preferiti sempre a disposizione.

Cosa aspettate? Avete mai provato un servizio del genere?

Bcs Crew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *