BeautyIntegrationUncategorized

IL GUSTO DI ESSERE BELLI: BEAUTY BEAR VITAMINS

Facciamo della bellezza un piacere” questa è la filosofia che ha ispirato i fondatori della Beauty Bear Vitamins, un’azienda a conduzione familiare che da 40 anni si occupa della realizzazione di integratori! Che prodotti sono? Degli integratori geniali, naturalissimi a base di fibra di frutta realizzati con la forma, il sapore e la consistenza degli orsetti gommosi!!! Proprio così non è uno scherzo! Guardate qua!

Curiosi? Ma partiamo dagli ingredienti! NON troverete coloranti artificiali, aromi, conservanti o dolcificanti ma solo coloranti e aromi naturali di frutta e zucchero di canna (dose da 1,3 g al giorno) e sciroppo di glucosio da frumento senza mais e senza OGM. Se ve lo state chiedendo questi integratori sono anche vegani e gluten free!!

Che prodotti abbiamo testato? Ovviamente tutta la linea!

Integratori per pelle, abbronzatura, unghie e capelli! Ogni confezione contiene 60 orsetti gommosi, ovvero la quantità per un mese di trattamento poiché la dose giornaliera prevede l’assunzione di due orsetti!

Vi parlo prima di quelli che mi hanno colpita di più e dei quali ho visto degli effetti importanti!

Primo tra tutti BEAUTY BEAR HAIR!

Suppongo di non essere l’unica ad avere una fissazione per i capelli.. dopo tutto sono uno degli accessori più belli di noi donne!!!

Beauty Bear Hair è a dir poco delizioso con il suo aroma di ribes ed inoltre contiene biotina, acido folico, acerola, vitamina B12, vitamina E, vitamina A ecc. Tutte sostante importantissime per i nostri amati capelli!!

L’ho utilizzato in primavera: con il cambio di stagione! Io sono solita perdere molti capelli e, devo essere sincera, nel corso degli anni ho provato integratori di ogni tipo anche molto costosi ma con scarsissimi risultati! Con questo prodotto ho risolto la mia difficoltà, i miei capelli erano forti, luminosi e non cadevano!!! È un prodotto che sicuramente riacquisterò perché mi ha veramente risolto un problema per me molto importante!!! Perciò grazie Beauty Bear Hair!!!!!!!!!!!

BEAUTY BEAR TAN

Ogni anno sempre lo stesso problema.. estate+mare+primo sole = io viola!!! Quest’anno ho assunto Beauty Bear Tan con largo anticipo e ho concluso la “cura” prima dell’inizio dell’estate! Ovviamente ho utilizzato la protezione ma mi sono finalmente abbronzata senza essermi prima ustionata (cosa che accadeva tutti gli anni)!!!

BEAUTY BEAR SKIN

Promette di migliorare la grana ed appiattire le rughe di espressione della pelle aiutandola dall’interno grazie alle ceramidi, la vitamina A e lo zinco.

Cosa mantiene: dopo un mese di trattamento la pelle risulta più elastica e più luminosa. Questo ciclo di integrazione andrebbe ripetuto più volte all’anno sopratutto durante il cambio stagione.

BEAUTY BEAR NAIL

Promette, grazie a nutrienti essenziali, di rafforzare le unghie. Il nostro corpo privilegia le parti vitali dunque se siamo carenti di alcune vitamine le più penalizzate saranno le unghie che risulteranno fragili e deboli. Questo integratore a base di Selenio, equiseto, Vitamina B6, B 12 e zinco sopperisce ai nostri deficit vitaminici migliorando l’aspetto delle nostre unghie.

Cosa mantiene. In effetti, dopo un mese di trattamento le unghie risultano effettivamente più forti, non si sfaldano anche se sottoposte a stress come mettere lo smalto e rimuoverlo.

Come avrete capito abbiamo adorato questa originalissima e gustosissima linea di integratori!!! E poi… avete pensato a quanto sarebbe più facile dare gli integratori anche ai vostri bimbi con Beauty Bear?

Bcs Crew

Un pensiero su “IL GUSTO DI ESSERE BELLI: BEAUTY BEAR VITAMINS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *