BeautyUncategorized

MONICAMAX SKINCARE: 4 step per prendersi cura della pelle

Viaggiare! A chi non piace? Pensate ad una spiaggia tropicale oppure ad una meravigliosa baita in montagna! Adoro! Poi, però, pensate altrettanto intensamente anche alla nostra pelle durante il viaggio tra aerei, sali e scendi, aria condizionata, riscaldamento, chi più ne ha più ne metta!  Rientriamo a casa tristissimi non solo per il viaggio già finito ma anche perché guardandoci allo specchio ci rendiamo conto che la nostra pelle ha bisogno di essere rigenerata! Fattori come sole, inquinamento atmosferico, freddo ecc sono responsabili dell’invecchiamento cutaneo tanto temuto!  A noi popolo di viaggiatori Monica Max offre la soluzione in 4 semplici step.

Una beauty routine rigenerante fatta di estratti botanici di massima qualità, pensate che intercorrono solo due ore tra la raccolta delle materie prime e la loro lavorazione, questo veloce processo permette di conservare gli attivi e renderli super efficaci.

LINEA CORPO

BAGNOSCHIUMA BIO CON ESTRATTI DI LAVANDA, EUCALIPTO

Si presenta sotto forma di gel. Il profumo di lavanda è  protagonista assoluto. Fa poca schiuma, delicatissimo sulla pelle ha comunque una potente azione tonificante e rinfrescante. La caratteristica che ho apprezzato particolarmente è la formula per nulla aggressiva che mantiene la pelle morbida ed idratata. Solitamente, avendo una pelle molto delicata, dopo la doccia tendo ad avere prurito in diversi punti del corpo, cosa che non accade con l’utilizzo di questo prodotto.

Punti deboli della formulazione: essendo in gel tende a scivolare dalle mani e a rendere difficoltosa l’applicazione.

CREMA CORPO RASSODANTE CON LAVANDA MEDITARRANEA E CALENDULA

Si presenta sotto forma di una crema molto corposa, grazie all’erogatore a pompetta è facilissima da utilizzare. La stesura è confortevole, non lascia la scia bianca e si assorbe in fretta.

Rende la pelle morbidissima senza ungerla. Il prodotto perfetto per concludere la skincare routine corpo. Con un semplice gesto quotidiano post doccia questa meravigliosa crema riesce a mantenere tonica ed elastica la nostra pelle.

LINEA VISO

PREZIOSA ESSENZA BOTANICA RINGIOVANENTE VITAMIN C DELUXE

Una bomba vitaminica ricca di antiossidanti sul nostro viso: indispensabile passaggio dopo la detersione. L’erogatore spray ci permette, se vogliamo, di erogare il prodotto direttamente sul viso. Personalmente preferisco spruzzarlo sulla mano per poi tamponarlo sul viso.

L’effetto è tonificante, rinfrescante ma sopratutto illuminante. Dopo un utilizzo costante si nota sensibilmente un colore della pelle più radioso e meno grigio.

12-HOUR REVITALIZING SKINFOOD BIO CREMA GIORNK CON ATTICI BITANICI

La consistenza è corposa, si assorbe facilmente ed idrata in profondità la pelle senza lasciarla unta. La pelle del viso risulta vellutata e luminosa grazie ai 9 oli perfect aging, 6 estratti organici vegetali contenuti all’interno della crema giorno.

Ha un effetto rimpolpante e rassodante! Dopo un lungo utilizzo sono super soddisfatta, la mia pelle del viso ringrazia!

Per saperne di più andate a curiosare sul sito www.monicamax.com siamo sicure che questa linea stregherà anche voi. Mi raccomando fate scorta prima di partire per il prossimo viaggio!

Bcs Crew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *