Beauty

KISS ME MILANO: MAKE UP SENZA REGOLE

Ci sono piaciuti? 
Partiamo da una consapevolezza: siamo pazze di prodotti make up e skincare! Vorremmo avere tre facce per poter provare più prodotti contemporaneamenteeee!!
Prima di cominciare vi facciamo vedere di cosa parliamo!
I 6 prodotti arrivano in una box (la “FAB SIX”) il cui contenuto cambia ogni mese e, a differenza delle altre box che ci è capitato di acquistare in precedenza, è possibile scegliere di ogni prodotto il colore che più vi piace! Già molto bene direi, no?
Quella che vedete è là box di novembre dell’azienda Kiss me make up Milano e contiene:
  • LOVEMEFOREVER NAIL POLISH numero 26 
  • TRUE COLOR EYELINER (matita occhi) numero 01 
  • LIP PENCIL (matita labbra) color RUBINO
  • #ILOVEYOUMATTE (rossetto liquido) numero 05
  • FATAL EYES (mascara)
  • KISSME BLUSH numero 05

Vi abbiamo già detto che sono prodotti Made in Italy? Con un servizio clienti di una velocità e una professionalità rarissime! Per noi sono caratteristiche che fanno la differenza!! Ma scendiamo nei dettagli!

MATITA OCCHI TRUE COLOR EYELINER

Tratto nero scuro (per intenderci non come la matita bionike che ha un tratto più grigio scuro che nero), si stende con facilità e la tenuta è niente male..non “sbava” nemmeno dopo qualche ora! Ci possiamo ritenere soddisfatte!!

LIP PENCIL COLOR RUBINO

Tratto deciso color labbra, semplicemente ADORO! Dal finish luminoso rende le labbra corpose e nutrite per un aspetto sano e rimpolpato. Somiglia moltissimo all’ ”hot tahiti” di Mac il rosso labbra per eccellenza. Perfetta da utilizzare tutti i giorni per andare a lavoro o all’università.

LOVEMEFOREVER NAIL POLISH numero 26 NERO

Non potete quanto abbia voluto con tutta me stessa questo smalto! Il NERO colore rock e di tendenza! L’ho testato e…. WOW! L’applicatore è di quelli che piacciono a me largo e piatto che facilita la stesura. Il tratto è deciso ed omogeneo ed il risultato finale è identico al semipermanente, lucidissimo! Super promosso!

FATAL EYES MASCARA

Questo prodotto mi ha incuriosita particolarmente! Ha uno scovolino conico molto grande, devo essere sincera, ci ho dovuto prendere la mano! Più lo usavo più rimanevo a bocca aperta. Colora, separa e allunga le ciglia. Il risultato finale è molto simile all’extension delle ciglia fatta dal centro estetico. Ditemi voi se non vorremmo tutti un risultato così da un mascara?!
Per ultimi ma non per importanza ho lasciato i prodotti che ci hanno davvero compito più di tutti:

#ILOVEYOUMATTE numero 05

Il rossetto liquido, un prodotto must delle case cosmetiche dell’ultimo anno e mezzo. Cosa dire ragazze!? FANTASTICO!
Uno dei migliori che abbia testato nell’ultimo periodo, molto simile ai celeberrimi Rossetti liquidi della HUDA BEAUTY.
La texture è sottilissima molto confortevole e non secca le labbra (la secchezza delle labbra è un difetto comune in questo tipo di prodotti). Il colore è pieno, vibrante, luminoso! L’applicatore è piatto e molto flessibile rende facile la stesura e permette di raggiungere anche gli angoli della bocca. Ultima chicca: profumatissimo di vaniglia, vorresti mangiarlo! Il colore 05 che ho scelto è un rosso dal sottotono blu che sembra velluto!
Luminosissimo, emana la stessa luce del Ruby Woo di Mac (che però secca le labbra) dunque quando voglio stupire con un rosso che non passa inosservato #iloveyoumatte tutta la vita!

KISSME BLUSH numero 05

Questo è il prodotto a cui davo meno fiducia in assoluto, invece è diventato il mio preferito! Ecco perché il lavoro di testing dei prodotti è così importante! Avete presente il colore della salute, proprio lui! Pigmentatissimo, il pennello deve sfiorare la cialda.
La texture è sottilissima e si fonde a perfezione con la pelle del viso! Non ne posso fare a meno, rende il mio viso sano e luminoso per me utilizzarlo è diventato un gesto quotidiano.
Abbiamo utilizzato con piacere questi prodotti nella nostra Beauty routine dell’ultimo mese.. in particolare abbiamo STRAUSATO il rossetto rosso, perfettamente in linea con il clima natalizio e festaiolo e il blush diventato un must per il trucco da tutti i giorni!!
Adesso non ci resta che comprare tutti gli altri colori!!!! 😜
Abbiamo già sbirciato i prodotti della prossima box, la trovate qui e con 29,90€ sarà vostra! Vi lasciamo un piccolo regalo: se questi prodotti vi hanno colpito sappiate che inserendo il coupon “beccarsimag” al check out riceverete uno sconto del 10% sulla vostra FAB SIX Make-up box!
Al prossimo articolo
Bcs Crew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *