Beauty

BIOFIVE: BELLEZZA A BASE DI GOJI

Se devo essere sincera conoscevo le bacche di goji solo come alimento e per di più molto lontano dalla tradizione italiana. Inoltre era un alimento moooolto lontano da me!

Quando ho iniziato a fare un po’ più caso all’alimentazione ho scoperto che era il segreto della popolazione più longeva del mondo ( io così 😳) e che possedeva molecole uniche nel loro genere, sali minerali rari, vitamine, antiossidanti e…. aspetta un attimo! Ma perché nessuno me ne ha mai parlato ???

Sapete a che conclusione sono arrivata? Che la società sta cambiando e l’unico modo di prendersi cura di se stessi nel modo giusto è leggere, leggere, leggere e fare ricerche!!! Non a caso c’è una squadra di persone che testa prodotti quasi per lavoro…. il segnale che la ricerca dei prodotti top sia fondamentale mi sembra chiaro e deciso!!!!

E allora proprio leggendo ho scoperto le bacche di goji vengono coltivate anche in Italia! E che sono talmente ricche di nutrienti da essere diventate uno degli ingredienti preferiti della biocosmesi!

E poi la volete sapere la coincidenza? Vi ricordate la nostra prima recensione di biocosmesi? Vi metto il link qui…. Biofive eco biocosmesi. Cinque prodotti bio di qualità molto elevata realizzati da un team di ragazzi pronti a spaccare il mondo! Ed ecco qua che l’anno dopo ci arriva un pacco con l’invito a testare la loro seconda linea TUTTA A BASE DI GOJI ITALIANO. Giá un’altra linea in poco tempo, perché pur avendo dei prodotti che spaccano non ci si ferma: si crea e ci si perfeziona di continuo!!!

Probabilmente l’avrete capita la differenza tra le nostre recensioni e le altre.. noi scaviamo a fondo e non ci limitiamo a parlare dei prodotti ma VOGLIAMO conoscere le aziende e le persone che ci sono dietro nonché la loro storia. Non ci basta la qualità alta, la vogliamo altissima perché nelle nostre recensioni ci mettiamo la faccia!! Scegliamo con cura cosa testare e di cosa parlavi! In questo caso si è creato un rapporto di stima e tra noi e la Biofive.. vi chiedete ancora perché???

Quindi senza che ve lo dico pronti via!! Con IMMENSO PIACERE si testa!!!!!!!

Ho aspettato di finire tutti i prodotti prima di parlarvene e vi anticipo che sono alquanto triste 😭!!!! Gli inci li salto a piedi pari perché fanno paura e se ancora mettete in discussione gli inci Biofive di che parliamo?

Comunque ecco qua cosa ho testato:

SIERO VISO LIFTING ANTI AGE

Va utilizzato in combinazione con la crema viso (prodotto seguente), ha un colore trasparente e una consistenza leggerissima molto acquosa! Si assorbe in 3…2…1 eeee la pelle appare immediatamente più distesa. La sua azione liftante è visibile!! Non ne siete convinti? Applicatelo solo su metà viso e date un’occhiata 💪🏻

Sinceramente io trovavo giovamento anche sulle occhiaie perciò provatelo anche nel contorno occhi!!

CREMA VISO LIFTING ANTI AGE ILLUMINANTE

Va applicata subito dopo il siero viso, è bianca ed ha una texture molto leggera quasi vellutata ma più corposa del siero!

Per me è perfetta soprattuto quando fa caldo perché non appesantisce la pelle. Il profumo è buonissimo ma delicato!!

SCRUB CORPO DETERGENTE

Ragazzi…quando aprirete la confezione sarete avvolti da un profumo paradisiaco! In genere non amo i profumi dolci ma questo lo è al punto giusto!!!! Contiene sale marino, olio di mandorla e ed estratto di bacche di goji. Dopo l’applicazione la mia pelle gridava GRAZIE!!!! Mai avuta una pelle così setosa!! Adoro! Adoro! Adoro!

Un consiglio prendete la buona abitudine di utilizzare scrub corpo un paio di volte a settimana! È utile non solo ad avere una pelle più bella, ma stimola anche la microcircolazione!!

Adesso che il test è finito, la recensione anche… ogni volta per me è un trauma abbandonare i prodotti con i quali mi sono trovata benissimo! Eppure non ne scoprirei altri se non cambiassi di continuo.. mi consolo così 😂!!! Adesso non so voi ma io aspetto che il team Biofive sforni altre meraviglie 😍😍😍

Alla prossima recensione!!

Bcs Crew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *