BeautyMake up

Sunchiò: Eleonora e la sua Wendy proteggono la nostra pelle

E’ vero l’estete è finita, inesorabilmente! Dopo aver terminato tutta la mia routine per il corpo, dunque, flaconi vuoti e messi nel cesto pronti per essere riciclati, non posso non parlarvi di un prodotto che ha veramente salvato la mia pelle dai raggi solari.

Sto parlando di SunChò!

Però faccio un piccolo passo indietro e vi racconto chi è Eleonora.

Eleonora è coraggiosa e passionale! Devo essere sincera, un pò la invidio perché ha avuto il coraggio di fare quello che io non sono riuscita a portare avanti: ovvero aprire un’azienda agricola. Una di quelle realtà che ti fanno sognare, che ti fanno credere ancora in un domani!

Eleonora ce l’ha fatta: per me è la Ferragni delle Lumache!

Nel cuore dell’Abruzzo, ha creato un ambiente unico dove far vivere felice Wendy (questo è il modo in cui Eleonora definisce le sue lumachine) e utilizzare le sue 50 sfumature di bava per rendere felice la nostra pelle.

Torniamo a SunChiò (non sarà l’unico prodotto di cui vi parlerò, sto anche terminando la skincare viso di cui non vedo l’ora di parlarvi) è un solare spray adatto per il viso e per il corpo, con un fattore di protezione solare “alta” SPF 30.

Inci: Aqua, Helianthus annuus seed oil, Benzophenone-3, Prunus amygdalus dulcis oil, Methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol, Glycerin, Glyceryl stearate SE**, Aloe barbadensis leaf juice*, Tocopheryl acetate, Decyl glucoside, Parfum, Avena sativa kernel extract*, Daucus carota sativa root extract, Borago officinalis extract, Cucurbita maxima fruit extract, Allantoin, Olea europaea fruit oil*, Oryza sativa bran oil, Vitis vinifera seed oil, Snail secretion filtrate,Tetrasodium glutamate diacetate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Citric acid, Propylene glycol, Xanthan gum, Sodium benzoate, Potassium sorbate. *BIOLOGICO

L’utilizzo è davvero super piacevole, lo spray nebulizza benissimo il prodotto che si stende come un velo, assorbendosi immediatamente e non facendo per nulla scia bianca.

Inoltre la profumazione è davvero pazzesca: dolce e delicata allo stesso tempo.

L’efficacia del solare dipende molto dal seguire alcune direttive importantissime per non scottarsi e per trattare con la dovuta attenzione la nostra pelle. E’ molto importante spruzzare il solare 20 minuti prima dell’esposizione al sole (ovviamente evitare le ore più calde), la cosa più comoda da fare è applicare il solare mentre ci si prepara per andare in spiaggia.

Mi sono sforzata di seguire  con cura queste istruzioni e non mi sono mai scottata. La mia pelle risultava idratata e protetta.

Vi svelo anche un piccolo segreto, ho usato SunChiò anche come balsamo labbra, spalmando una piccola quantità sulle labbra quando in spiaggia notavo che si stavano seccando e ….. magia: labbra sempre perfette e mai screpolate.

Spero che questa recensione via sia stata utile e per il prossimo anno, mi raccomando, passate da Eleonora https://www.chioskincare.com/prodotto/sunchio/ così conoscerete Wendy e tutti i suoi prodotti.

A presto

Bcs Crew

Desclaimer

I prodotti li ho acquistati con i miei soldi ad un prezzo agevolato per blogger e beauty tester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *