Beauty

Il metodo più economico per rimuovere la cellulite: SLIMCUP

Dopo una giornata di lavoro, corri in lavanderia, fai la spesa, entri in casa, butti tutto sul tavolo, inizi a cucinare..è quasi pronto.. ok ora posso iniziare a rilassarmi un attimo! Accendo la tv e che pubblicità mi appare? “LA CELLULITE È UNA MALATTIA” vabbè ditelo che non mi volete lasciare in pace!!

Si è vero è una malattia e io ne soffro!! Ma non ho tempo di andare dall’estetista due volte a settimana e poi quanti soldi devo spendere???

Sono una mamma, una moglie, un’impiegata ebbene sì anche una donna! Ma, mio malgrado, spesso “la donna” viene per ultima 😭

E come abbiamo detto più volte se la donna viene trascurata avrete davanti una mamma, una moglie e un’impiegata insoddisfatta!!!

Prendersi cura di se ha un riflesso psicologico su tutta la nostra vita! Sapere di avere la cellulite che si intravede dai pantaloni aderenti o che è super evidente al mare influisce notevolmente sul nostro modo di vestire, di agire e di pensare! Proprio per questo quando mi è stata proposta la Slim Cup ho pensato: se funziona è la mia rivoluzione!!

È già perchè le promesse erano importanti: eliminare la cellulite con un auto massaggio di 8 minuti per gamba eseguito con questa coppetta in silicone 3 volte a settimana!

Ho pensato “Beh dai 16 minuti 3 volte a settimana posso trovarli!!!” e me li sono presi! Mi sono imposta di dedicarmi questi 16 minuti!!

SLIMCUP

COME FUNZIONA:

Il principio è quello dell’aspirazione meccanica: dopo aver messo l’olio sulla pelle (MAI USARE LA COPPETTA SENZA UN OLIO), si appoggia la coppetta in silicone sulla coscia e applicando un po’ di pressione su di essa si inizia a massaggiare dal basso verso l’alto e poi si passa al gluteo dove invece il massaggio deve essere circolare dall’esterno verso l’interno. Ci sono molti video chiarissimi online clicca qui per vederne uno.

L’azienda consiglia il pacchetto Slim Cup + Olio Cellul-oil anticellulite ma in realtà potete utilizzare qualunque olio/crema purché non sia di facile assorbimento.

Qualora eseguiate il massaggio sotto la doccia potete utilizzare anche il sapone.

COSA FA SLIM CUP?

L’effetto SKIN PULL UP agisce direttamente sulla principale causa della cellulite: i blocchi circolatori.

– Riattiva il microcircolo

– Ossigena i tessuti

– Drena i liquidi in eccesso

– Riduce i cuscinetti

– Se eseguite il massaggio dopo l’allenamento aiuta lo smaltimento dell’acido lattico

COSA DOVETE FARE VOI?

– Essere costanti (un massaggio di 16 minuti 3 volte a settimana)

– Bere molta acqua (di cui almeno due bicchieri dopo il massaggio)

– Associare attività fisica

LA MIA ESPERIENZA SLIM CUP:

Il massaggio è di facile esecuzione.

La coppetta crea un movimento molto simile ai trattamenti che ho eseguito presso i centri estetici ma a costo zero (una volta fatto l’investimento iniziale dell’acquisto).

Un po’ dolorosi all’inizio ma dopo tutto avete mai fatto un massaggio anti cellulite? Non è di certo una coccola!

Il massaggio è efficace! Io L’ho associato ad un corretto apporto di liquidi (bevete almeno un paio di bicchieri d’acqua dopo il massaggio serve a smaltire le tossine liberate con la pressione) e ad un minimo di attività fisica! Io l’ho utilizzata quest’estate associata ad un po’ di camminata veloce in acqua 2 volte a settimana!!

È talmente efficace da essere garantito perciò se non avrete effetti entri 30 giorni sarete rimborsati! Io personalmente l’ho utilizzata in gravidanza..la mia svolta!! In gravidanza non si possono applicare molti prodotti ma non è il caso di Slim Cup!!

CONTROINDICAZIONI

Non usare in caso di:

– vene varicose e capillari deboli

– pressione alta

– assunzione di anticoagulanti

PUNTI DI FORZA:

– Veloce (16 minuti ogni volta)

– Facile

– Efficace (soddisfatti o rimborsati)

– Conveniente (costa meno di una crema anticellulite e dura anni: 22,90€)

– Pratica (occupa pochissimo spazio; potete portarla ovunque)

CELLU-OIL OLIO ANTICELLULITE AL PEPE ROSA E RETINOLO formula +5

COSA PROMETTE:

Valido aiuto per combattere la cellulite grazie all’estratto di Pepe Rosa Brasiliano che favorisce la microcircolazione. Come lo fa? Ecco due nozioni un po’ più tecniche: attiva un effetto “lipolitico” che scioglie i cumuli adiposi che causano la cellulite in blocchi più piccoli e quindi più facili da eliminare, prevenendone inoltre la formazione.

Mentre l’altro ingrediente ‘magico’ il retinolo permette di mantenere tonica e giovane la nostra pelle contrastando i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo favorendo una naturale rigenerazione dei tessuti.

COSA MANTIENE:

L’olio si presenta corposo ma di facile stesura ed assorbimento. Al tatto è molto setoso e scorre bene sulla parte da trattare, come ad esempio le gambe.

È studiato per essere utilizzato in combo con la coppetta silmcup ma io l’ho testato per molto tempo anche da solo. Il risultato? Si massaggia molto bene e si assorbe in circa 3 minuti la pelle, dopo l’applicazione risulta più compatta ma sopratutto più elastica.

L’applicazione che ho preferito, oltre alle gambe ovviamente, è quella sull’addome perché notavo giovamento a livello di elesticità e compattezza.

La profumazione è pazzesca, contrariamente a molto altri prodotti anticellulite.

Come usarlo in combo con la coppetta?

Va applicato in modo omogeneo su tutta la gamba per permettere alla coppetta di scorrere agevolmente.

Come usarlo SENZA la coppetta?

Applicare l’olio dopo la doccia (quando la pelle è ancora umida e non perfettamente asciutta) e massaggiare manualmente (con un po’ di forza, su su un po’ di impegno 😂) con movimenti dal basso verso l’alto.

INCI

Helianthus annus (Sunflower) seed oil, Ethylhexyl stearate, Olive glycerides, Argania spinosa kernel oil, Schinus terebinthifolius seed extract, Retinyl Palmitate, Achillea millefolium extract, Chamomilla recutita (Matricaria) extract, Helichrysum italicum extract, Hypericum perforatum extract, Passiflora incarnata extract, Tocopherol, Caprylic/capric triglyceride, Isopropyl myristate, Tocopheryl acetate, Octyldodecanol, Lecithin, Geraniol, Hydroxycitronellal, Citronellol, Arachidyl propionate, Ethyl linoleate, Ethyl linolenate, Linalool, Limonene, Benzyl benzoate, Alpha-isomethyl ionone, Butylphenyl methylpropional, Parfum (Fragrance).

CONCLUSIONE

In gravidanza mi ha salvata!!!!!

Gli effetti sono visibili già dopo un paio di settimane di utilizzo! Anche la pelle appare più tonica.

Ovviamente nulla fa miracoli perciò va associato ad un coretto apporto di liquidi ed attività fisica.

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Bcs Crew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *