Beauty

LE STELLE: una crema viso che rispetta la pelle

“Siamo quello che mangiamo” verissimo.. ma non solo!! Sapete che i cosmetici che spalmate sul vostro corpo penetrano nell’organismo? Non a caso chi è intollerante al glutine dovrebbe utilizzare anche cosmetici gluten free!!

Perciò per la nostra salute è importantissimo non solo scegliere con cura dove fare la spesa ma anche i prodotti che applichiamo sul nostro corpo!!

Siete sicuri di ciò che contengono i vostri prodotti skincare?

Un gruppo di amiche (si avete capito bene parliamo ancora di donne 💪🏻) si è posto come obiettivo quello di realizzare una linea di cosmetici che fosse completamente naturale e allo stesso tempo altamente performante.

La loro filosofia (che noi sposiamo nei minimi dettagli) parte dal presupposto che la nostra pelle sia importantissima in quanto protagonista nel sistema immunitario del corpo umano! E se ha un ruolo così fondamentale perché non preoccuparci di nutrirla con elementi naturali e preziosi in modo che possa svolgere al meglio la sua funzione? Sarebbe folle non farlo!!

Ma queste ragazze sono riuscite nel loro intento?

Dopo diversi tentativi e l’aiuto di esperti chimici e biologi guardate qua il risultato!!

Questa crema dal packaging fine ed essenziale, impreziosito da inserti oro, è la loro prima perla lanciata sul mercato: una crema viso idratante, antirughe, antiossidante.

Gli ingredienti principali sono:

ZAFFERANO che è notoriamente la spezia più preziosa del mondo ed è ricchissima di proprietà antiossidanti che la rendono perfetta per una beauty biologica

MIELE ottimo ingrediente nutriente per la pelle (oggetto anche di molte maschere di bellezza faidate) idratante, emolliente e restitutivo, con proprietà antiossidanti;

OLIO DI CANAPA ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E dalle celeberrime proprietà antiossidanti

Una crema SENZA:

• Solfati

• Parabeni

• Fragranze e coloranti sinteteci

• Siliconi

• Olii minerali

• Petrolati

Cosa ne pensiamo?

Si tratta di una crema dalla texture equilibrata (nè troppo leggera nè troppo corposa) e dal rapido assorbimento, con un profumo davvero piacevole ed inebriante: miele e zafferano la fanno da padroni.

Adatta sicuramente sia a pelli normali, che miste e secche sarebbe da testare su una pelle grassa!

Per la mia pelle secca è stato un incredibile giovamento! Inserita nella mia skincare giornaliera la mia pelle è apparsa immediatamente più LUMINOSA, LEVIGATA, MORBIDA al tatto, TONIFICATA e IDRATATA. Anche le rughe d’espressione più marcate sono risultate attenuate!

Poi ve lo dico sono diventata dipendente dal suo profumo!!!

Per me un prodotto SUPER PROMOSSO!!

Con quale nuovo prodotto ci stupiranno le ragazze di Le Stelle?? Non vediamo l’ora di scoprirlo!!

Bcs Crew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *