capelliUncategorized

Come avere capelli lucenti?

Quanto amate i vostri capelli? Ricce, lisce all’ascolto lo so che spesso odiate i vostri capelli….

Un sentimento che ha colpito un pò tutte noi. Posso rassicurarvi che i prodotti giusti possono fare davvero la differenza. la ricerca non è facile e anche io mi muovo fra le recensioni scritte da persone di cui mi fido (anche voi fate così?)

.

Oggi vi parlo di Hava Hair

Prima di tutto vogliamo dirvi che siamo orgogliosissime di parlarvi di loro dato che sono super marchigiani come noi, anzi proprio vicini di casa. 

Detto questo (che ci riempie proprio il cuore) vi raccontiamo come hanno formulato la loro linea dedicata ai capelli a 360°.

L’hair care routine Hava Hair ha delle formulazioni ricche di attivi pregiati e funzionali, ingredienti al 98% di origine naturale e privi di siliconi, parabeni, solfati, detergenti schiumogeni, alluminio, oli minerali, coloranti, profumazioni aggressive ed infine certificati AIAB.

.

Abbiamo ricevuti (gifted) queste referenze prima dell’estate e ci siamo date del tempo per provarle anche nelle situazioni più stressanti per il capello come ad esempio sole, mare, salsedine, cloro ecc

.

Le referenze da noi provate sono:

-MUAH! Uno scrub in bustina, facilissimo da portare anche in vacanza (ho apprezzato particolarmente pack monodose) che riattiva il microcircolo e e purifica il cuoio capelluto ma con delicatezza.

-COMEBRILLA! Shampoo idratante, rivitalizzante ed antipollution. Usato anche tutti i giorni nei 15 gg di vacanza e devo dirvi che non disidrata mai il capello. Perfettamente indicato anche per i lavaggi frequenti, anche il mio MR approva!

-MAISENZA! Balsamo condizionante, disciplinante ideale per capelli secchi e sfibrati aggiungo ideale per le riccioline come me!

-SEVUOIPUOI! Qui voglio spendere qualche parola in più. SI tratta di una lozione 3 in 1 idratante, volumizzante e anticrespo. Lucida il capello, lo districa e lo rende morbidissimo. Questo prodotto per me, la mia esperienza e il mio tipo di capello è la perla della linea. Profumo delicato, districa i capelli e li ripara, mi ha letteralmente salvato la chioma durante le vacanze. Unico difetto ….. finisce subito ahahahahahah

-NONTISCORDARDITE! Maschera ristrutturante e rigenerante. Da utilizzare come impacco pre shampoo SU CAPELLO ASCIUTTO da tenere in posa per 30 min. Contiene un mix di proteine ed amminoacidi che nutrono il capello lasciandolo leggero (non appesantito).

Mi raccomando non sottovalutate mai la scelta dei prodotti per capelli.

Io scelgo sempre con accuratezza avendo un capello molto complicato da gestire.

Voi come fare questa scelta? Prendete la prima cosa che vi capita, siete attirate dalle novità e dalle ultime uscite delle aziende? O avete i vostri cavalli di battaglia che non cambiate da anni?

#capelli #capellilucenti #capellisani #capellitrattati

https://instagram.com/beccarsimag?utm_medium=copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *