Beauty

COME COMBATTERE IL RILASSAMENTO CUTANEO IN TRE SPEP

I prodotti corpo sono una mia passione!

Da sempre, sin da quando ero appena adolescente ho iniziato a soffrire di smagliature a causa di uno sviluppo improvviso (sono passata da essere 1,59 mt a 1,70 in un’estate) pertanto ho utilizzato davvero tantissimi prodotti corpo!!

Oggi vi parlo del programma in 3 step di Lepo Cosmetici per affrontare il rilassamento cutaneo: il BODYLIFT+

STEP 1: DRENARE E LEVIGARE
SCRUB CORPO DRENANTE E LEVIGANTE

Scrub a base di sale, con proprietà drenanti e purificanti e sette oli naturali, nutrienti e tonificanti. Leviga e ammorbidisce la pelle rendendola più tonica, liscia e morbida. Elimina le cellule morte favorendo il naturale rinnovamento cellulare, stimolando il microcircolo, preparandola al meglio per ricevere i trattamenti successivi.

STEP 2: LIFTARE E RASSODARE
CREMA CORPO LIFTANTE E RASSODANTE

Crema dalla texture fondente ideale per nutrire in profondità la pelle restituendole tono ed elasticità. Grazie ad un complesso di principi attivi nutrienti e rigeneranti, combatte l’aridità e la disidratazione, donandomorbidezza, tonicità e compattezza. Agisce efficacemente contro l’invecchiamento cutaneo ed è particolarmente indicata per le zone più a rischio di rilassamento quali braccia, addome, glutei e interno cosce.


È arricchita con burro di karitè, dall’estremo potere emolliente ed idratante, mentre l’acido ialuronico e gli oli naturali donano elasticità e levigatezza alla pelle.

La sua texture ricca e soffice è indicata per un massaggio prolungato.
La mia opinione: il pezzo che preferisco del trattamento: la texture e come resta nutrita (effetto gommoso) la mia pelle secchissima delle gambe

STEP 3: TONIFICARE E NUTRIRE
OLIO SECCO PER IL CORPO TONIFICANTE E NUTRIENTE


Olio secco composto da una ricca miscela di oli naturali, estratti botanici e vitamina E che contrastano efficacemente tutti i principali inestetismi cutanei: smagliature, invecchiamento e cedimento cutaneo, disidratazione e secchezza.
Con azione antiossidante, drena i liquidi sottocutanei in eccesso e favorisce la riparazione e la rigenerazione cutanea grazie ad un’attività emolliente e tonificante. L’olio di vinaccioli ha un potere antiossidante e drenante, l’olio di mandorle dolci possiede proprietà lenitive, l’olio di germe di grano nutre mentre l’olio di jojoba ha azione emolliente e ammorbidente. A rapido assorbimento, non lascia residui e rende la pelle tonica e compatta. È ideale anche per prevenire le smagliature.
Insomma … grida davvero il mio nome (SIMONAAAAAA 🤣)

Questo protocollo liftante per il corpo vi lascerà senza parole, credetemi!

Cosa ne pensate?
Bcs Crew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *