Beauty

Skincare adatta alla primavera

Paula’s Choice Skincare è stata per me una scoperta e anche una svolta. La mia scelta è ricaduta su degli essenziali, prodotti dall’uso quotidiano o frequente che potevano potenzialmente diventare un game changer.

https://www.skinshop.it/

Sincera, il cambiamento c’è stato e anche in modo evidente.

Tenendo presente che mi piacerebbe provare tutta la gamma vi presento i 3 prodotti che ho provato e nel mio caso hanno veramente dato una svolta la skincare. Sopratutto adesso che stiamo entrando nel cambio stagione, vi consiglio di prendere in considerazione questi prodotti per trattare la pelle al meglio.

KIN PERFECTING 25% AHA + 2% BHA EXFOLIANT PEEL

Parliamo di un peeling esfoliante a risciacquo che rinnova visibilmente e in maniera delicata la pelle. Come si usa? Una volta settimana e si risciacqua dopo 10 minuti.

https://www.skinshop.it/

La formula è un gel liquido(viola, adorooooo) che contiene un cocktail altamente concentrato di acidi che forniscono un rinnovamento multiplo della pelle: 2% BHA o acido salicilico, 8,4% acido glicolico, 7,1% acido lattico, 5% acido mandelico, 2,5% acido tartarico e 2% acido malico. Inoltre, contiene diversi estratti vegetali lenitivi per la pelle supportati da ricerche: allantoina, bisabololo e acido glicirretico. Gli estratti del fiore clitoria ternatea leniscono ulteriormente la pelle e conferiscono al prodotto un colore lilla particolare.

Quali risultati si possono ottenere?

  • Riduce i segni d’invecchiamento cutaneo, come i danni dovuti all’esposizione solare.
  • Leviga visibilmente le rughe e uniforma l’incarnato, grazie agli AHA che vanno a levigare le linee sottili che si formano sul viso. Ad esempio, nel mio caso ho riscontrato un risultato visibile sulle rughe della fronte.
  • Combatte le imperfezioni e i punti neri, grazie ai BHA che vanno a liberare i pori ostruiti. 

La pelle, anche dopo la prima applicazione, estremamente luminosa, idrata ed elastica alla vista e morbidissima al tatto.

https://www.skinshop.it/

DEFENSE ESSENTIAL GLOW MOISTURIZER SPF 30 – CREMA GIORNO

Ripetete insieme a me: la protezione solare va messa tutti i giorni, la protezione solare va messa tutti i giorni …… Questa crema da giorno leggera contiene un’esclusiva miscela di ingredienti anti-inquinamento, con più di 12 antiossidanti di origine vegetale e vitaminica che neutralizzano gli effetti degli agenti inquinanti e della luce blu.

https://www.skinshop.it/

Contiene filtri solari minerali che proteggono la pelle dai raggi UV. L’innovazione di questa crema è un mix di ingredienti illuminanti – tra cui liquirizia e resveratrolo – illumina l’incarnato, uniformando il tono della pelle e agendo sulle macchie scure.

La formula possiede degli attivi core:

KIWI ricco di antiossidanti

ESTRATTO DI RADICE DI LIQUIRIZIA antiossidante e lenitivo per la pelle. 

OLIO DI ARGAN
Un olio vegetale  ricco di acidi grassi che vanno a nutrire in profondità la pelle.

Si utilizza come ultimo step della skincare e dono un aspetto luminoso, sano e ordinato all’incarnato. Piccola tip, usatela come base trucco vi aiuterà a fare pre – highlighting.

Clinical Trattamento 20% Niacinamide

Questo siero innovativo contiene una concentrazione del 20% di niacinamide (vitamina B3) sicura ed efficace. La formula avanzata, completata dall’estratto della portulaca e l’acetil glucosamina, leviga la pelle e le dona un aspetto luminoso e radioso. Sopratutto riduce l’aspetto dei pori dilatati andandoli a minimizzare e va ad attenuare le macchie causate dai danni solari o da acne. Clinical Trattamento 20% Niacinamide ha una texture in gel liquida, è si adatta a tutti i tipi di pelle.

https://www.skinshop.it/

Riepilogo di seguito le funzionalità del trattamento alla niacinamide

  • Riduce visibilmente la comparsa dei pori dilatati
  • Aiuta a levigare la texture cutanea
  • Affronta le protuberanze persistenti sulla pelle (ad esempio i pori ostruiti e l’iperplasia sebacea)
  • riduce le macchie causate dal sole o dall’acne.

Potete trovare i prodotti di Paula’s Choice sul sito di Skinshop.it

2 pensieri su “Skincare adatta alla primavera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *